PAGO IN RETE – AVVISO IMPORTANTE

Gentili Genitori,

si comunica che a partire dal 1 marzo 2021, tutti i pagamenti che le famiglie effettueranno nei confronti della scuola (es. assicurazione, viaggi di istruzione, ecc.), dovranno essere espletati, in via obbligatoria ed esclusiva, attraverso la Piattaforma PAGO IN RETE.

Per l’attivazione del servizio è indispensabile che il genitore proceda:
1) alla registrazione e attivazione del servizio sul portale MIUR tramite un link dedicato;
2) a restituire alla scuola l’allegato “A” per comunicare di aderire al servizio dei pagamenti e richiedere di essere associato all’alunno.

Le istruzioni per procedere sono esplicitate nella circolare n. 169 presente nel registro elettronico alla quale è anche allegata l’informativa sulla privacy e l’allegato A che verrà comunque consegnato in forma cartacea ad ogni alunno. L’allegato A deve poi essere riconsegnato a scuola nel più breve tempo possibile.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente scolastico Agostino Masolo